REVISIONE ZTL: UNA PRIMA VITTORIA PER I NOVESI MA LA STRADA E’ ANCORA LUNGA


Ricevo e volentieri pubblico

“Dopo anni ed anni di disinteresse, sembra che il Comune accetti di discutere modifiche alla Ztl: per i Novesi è già una vittoria” così Andrea Scotto, presidente di Avanti Novi.

“E’ un successo il cui merito va a quei Novesi che si sono recati numerosi, sotto un’abbondante nevicata, a firmare la petizione del 30 novembre 2013 che richiede: aumento delle fasce orarie di apertura; istituzione di parcheggi a pagamento a servizio dei clienti delle attività; ampliamento del diritto di libero accesso e sosta per i lavoratori autonomi operanti nella Ztl; ampliamento del diritto di libero accesso e sosta ad altre categorie per motivi di lavoro.”.

“Istanze che Avanti Novi ha continuato a portare costantemente all’attenzione di tutti per quasi un anno e mezzo, anche dopo la fine della campagna elettorale dell’anno scorso”.

“Le notizie di questi giorni dimostrano che la volontà dei cittadini, espressa dalle numerose firme raccolte, unita alla determinazione ed alla perseveranza di chi, come noi, vuole cambiare le cose, possono vincere insieme il muro di gomma opposto dall’amministrazione novese”

“Attenzione, però, a non abbassare la guardia, perché troppo spesso, a Novi e non solo, abbiamo visto raffiche di annunci, e poi poco o nulla di concreto” avverte Scotto “: per questo invitiamo tutti a partecipare all’incontro che, salvo rinvii da parte del Comune, si terrà il 10 aprile alle 21.00 presso la Casa del Giovane, in via Gagliuffi”.

AvantiNovi

Annunci

One thought on “REVISIONE ZTL: UNA PRIMA VITTORIA PER I NOVESI MA LA STRADA E’ ANCORA LUNGA

  1. Pingback: REVISIONE ZTL: UNA PRIMA VITTORIA PER I NOVESI MA LA STRADA E’ ANCORA LUNGA - Il Rovescio della Medaglia - Webpedia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...