Jack O’lantern is coming


17aa278ff378227e1aece41a0aaff0c3Sento freddo, un freddo che penetra nella pelle come migliaia di spilli, fino a raggiungere le ossa.
Apro gli occhi e con sgomento mi rendo conto che la mia camera è sparita, le pareti sono scomparse, inghiottite da una fitta nebbia che vorrebbe farmi credere di essere fuori da casa.
“Assurdo!” penso e provo a scendere dal letto, ma appena metto una mano verso il comodino, sento solo foglie morte che frusciano al passare delle mie dita.
La terra, gelata e dura, morde le mie membra che fino a poche ore fa erano posate su un morbido materasso
Mi alzo e mi gira ancora un poco la testa, frastornato, confuso e sperduto chissà dove
Intorno a me solo una pallida luce di una Luna che viene spesso celata dalla velata veste della nebbia.
Il cuore batte fuori giri, martellando le tempie come un tamburo impazzito.
Mille pensieri si agitano nella mia mente, confusi dal TUM-TUM pulsante del sangue, ma una voce dentro di me si fa strada, un grido che sembra provenire dal profondo e ancestrale istinto di sopravvivenza.
Una sola parola che riempie tutto il cervello: “Corri!”
La paura si fa strada dentro di me, mi scuote fin dentro al midollo e l’adrenalina scarica la sua calda folgore nel mio corpo, facendomi scattare.
Fuggire si ma dove, da cosa, perché…
Adesso lo sento, sento il suo cavallo che corre veloce verso di me, tutte le domande trovano risposta se lui mi troverà prenderà la mia testa!
Arriva…
sempre più vicino…
sento le froge del suo destriero che scaricano l’aria calda sulla mia nuca…
Corri più forte, corri veloce, perché Jack sta arrivando!

One thought on “Jack O’lantern is coming

  1. Pingback: Jack O’lantern is coming - Il Rovescio della Medaglia - Webpedia

Rispondi

